lunedì 25 ottobre 2010

Goodmorning Vietnam!

Semba una vita, ma sono passati solo sei giorni sei...
Arriviamo a sera sconvolti ed esausti come due soldati americani al termine di una giornata di guerra contro i vietcong, e guardate che le similitudini ci sono tutte e!
anche noi abbiamo i nostri vietcong contro cui combattere, e anche noi disponiamo di risorse superiori delle nostre "nemiche" con gli occhi a mandorla.
Eppure, ci mettono comunque alla frusta!
E pensare che per il momento agiscono separate! figuriamoci quando capiranno il valore della coalizione!
quasi quasi alzo bandiera bianca preventiva!!!
heheeh
no no, questa guerra è nostra, loro saranno pure vietnamite, ma noi siamo Italiani! cioè, mica lo sanno in vietnam cosa vuol dire avere uno psiconano come premier!
heeheheh

Va bene dai, passiamo alla cronaca: oggi giornata dedicata alla visita medica presso la clinica francese di Hanoi.
Grossa emozione e sorpresa quando abbiamo scoperto che la dottoressa che doveva visitare la piccola è la stessa che ha visitato Lien, con tanto di incontro e complimenti reciproci.
La piccola sta bene, pesa 5.3 kg, e misura 60 e rotti cm, abbiamo provato anche i riflessi, controllato cuore e polmoni, per questi ultimi ho dato garanzia io di buon funzionamento, testati personalmente quando è contrariata urla come un bonobo in amore, ininterrottamente fino ad obiettivo acquisito..., di solito si tratta del bibe.
Dopo la visita, l'allegra compagnia si è spostata al "Frescos", (no, non fuori, che comunque qua non è fresco fuori) ristorante australiano, abbiamo mangiato benone, e poi passeggiata in mezzo al traffico di Hanoi fino al centro commerciale, e qui grossa rovina di papà con mamma che entrava e usciva dai negozi.
Dovete sapere che qui il vestiario costa meno....molto meno, quindi la mamma cerca giustamente di apporfittarne, oggi le ho detto che, una volta entrata in un negozio, avrebbe fatto prima a dire quello che non comprava, giusto così per non perdere tempo, mentre io mi frusto alla cassa.
PEnso di avervi tediato abbastanza, vi lascio a qualche foto che valgono più di mille parole...
buona notte amici



Per chi non lo sapesse Rubi non c'è più, è andata via, ma io non ne sto sentendo la mancanza, chissà perchè? :-D ehehehhe

Due cuori e un passeggino (L)


Mamma seria --> Figlia seria


Ci somigliamo già non è vero?


Una simpatica Fan di Clooney che mi ha scambiato per lui, mi sembrava brutto disilluderla...


Ancora le mie patatine...

ok ok Ketty le Nostre patatine... uff

7 commenti:

Anonimo ha detto...

siete belli e radiosi.......come giusto che sia.......grande ketty svaligia tutti i negozi li si che si fanno affari......fatti dare una mano da lien........baci asia antoemario

serenagol ha detto...

...ma c'è ancora l'Ikkosen Kara? noi (e in questo caso non tanto io ma enrico) avevamo fatto razzia di borse, coperte, vestitini, scaldabibe e quanti ne ha ne metta, che ci hanno fatto pagare una certa multa per il sovrappeso delle valigie...ragazzi, il vostro blog ci rallegra la serata, e, ripeto, mi piace perchè sembra di rivivere le emozioni di tre anni fa...
grazie George, baci a tutti e 4

Ema_LaMiche_IlTrac ha detto...

Mamma mia, niente di meno di George Clooney! Wow!
E con una moglie al pari della compagna dell'attore e due figlie che George nemmeno potrebbe immaginarsi!
Grande famiglia!
Grandi ragazzi!
Miche, Fabio, Ema e Bubu

Miagola ha detto...

ehi George, con tutti i tuoi guadagni fai pure il taccagno con la tua consorte? Preparati che poi tenere a bada tre femmine scatenate per negozi non sarà facile. bacioni

pierleo68 ha detto...

Il Bonobo....accipicchia !! Scimpanzè non andava bene ?? Sono dovuto andare a spulciare Wikipedia per capire !!E poi Rugg...... per favore almeno in Vietnam sii meno taccagno lascia spendere un pò Ketty, approposito ho visto giusto giusto per quando rientri il nuovo Samsung Tablet.... ma poi ne riparliamo. Ciao Ragazzi un abbraccio

Ruggiero ha detto...

si si il samciung tebbblett!!!
ma ha le porte usb?

Anna ha detto...

questa me l'ero persa...troppo divertente George!
Un saluto