lunedì 24 dicembre 2007

24 dicembre, magone...

E' con un nodo alla gola che mi accingo a scrivere questo post...
Oggi siamo rimasti ancora un pò più soli...
E' partita la terzultima famiglia, adesso siemo rimaste le due famiglie che partiranno venerdì...
Non me ne vogliano gli altri nostri compagni di avventura, ma la famiglia Dieghi ci è entrata nel cuore dalla porta principale, e speriamo che vi rimarrà per molto tempo.
Tra tutte le fantastiche famiglie che hanno fatto parte di questa spedizione, sono loro le persone con cui abbiamo passato la maggior parte del tempo.
Sono una famiglia splendida, potete vederli nelle foto, forse prima di venire quì gli mancava solo la ciliegina sulla torta, e allora è arrivato VanThyen, il nostro topolone sorridente...
Ragazzi, vi vogliamo bene, e non vediamo l'ora di rivedervi, fate un buon viaggio di rientro...



Se continuo così mi metto a piangere, diamo qualche notizia tecnica: Questa mattina ci siamo recati in Air France per confermare il volo di rientro, e con nostra sorpresa siamo anche riusciti a rimediare una culla per la paperella, così quando dorme non dobbiamo tenerla in braccio...
Certo, io e la mamma per questo motivo non saremo uno accanto all'altro, ma uno dietro l'altro, poco male, il bene della bambina innanzitutto.

Domattina andiamo a prendere il passaporto della paperella, lo controlliamo e lo teniamo pronto per giovedì mattina quando ci recheremo in ambasciata per farci apporre il visto e ritirare tutti i documenti.
Domani pomeriggio andiamo a far fare una visitina medica alla paperella, tanto per vedere se è cresciuta un pò...

Va bene, adesso cosa faccio? Chiamo Luigi? chiamo Ciaky, ciamo Ascio? e Vantyen???
Ragazzi, ci sentiamo davvero soli senza di voi...
Un abbraccio grande...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello trovare degli amici nuovi nel proprio percorso di vita soprattutto se per la stessa motivazione...ci si sente meno soli e si condividono le stesse speranze e se c'è bisogno di conforto sappiamo che possiamo contare su di loro.....anche solo con la vicinanza!!!
Vi abbracciamo con tutto il nostro affetto e vi auguriamo Buon Natale!!!
Baci da Dani e Beppe

Anonimo ha detto...

Ragazzi BUON NATALE.....il primo da famiglia con bimba....siamo felici per voi

Anonimo ha detto...

ragazzi...tenete duro..state x tornare su!! ancora qualche piccolo sforzo!!

fède ha detto...

dai dai che vi manca poco..... il grosso è fatto... vi aspettiamo con ansia (ale ci sta martellando initerrottamente col countdown...)... bacioni
da tutti!

Anonimo ha detto...

Forza ragazzi manca veramente poco.Vi siamo molto vicini e vi ringraziamo per i bei momenti che abbiamo trascorso assieme e che avete reso pubblici.Non importa la distanza che ci separa , sappiate che vi siamo sempre vicini e siete continuamente nei nostri cuori, anche se Ruggero è interista.Peccato non si può essere perfetti.PS.LA Cannon va veramente bene .Meno male che hai accettato il mio consiglio.
Un abbraccione speciale a Lien e uno normale a Voi due paperoni.
Luigi,Marzia,Ashio,Ciaki,Vanthien