martedì 1 aprile 2008

2 APRILE 2008 Martedì

DEDICATA ALLA MIA ADORATA LIEN!!!


Lo so sono di parte, ma lei è veramente uscita da una FAVOLA!
Potrei passare secondi,... minuti,... ore.. a guardarla senza stancarmi.
Quando sorride si illumina tutta e io provo un turbinio di emozioni dentro, ogni volta sempre più intensi.
Ogni momento è magico con TE:

Quando ti svegli al mattino, calda, morbida con quel soave profumo della tua pelle...
Quando ti cambio e ti sbaciucchio quei piedini da fatina o ti faccio il solletico e tu ridi da spanciarti.
Quando giochiamo insieme e tu mi guardi con quegli occhi profondi e luminosi....
Quando bevi il latte con il biberon e intanto mi tocchi il naso, i capelli, mi guardi, mi sorridi.....
Quando hai sonno e appoggi il tuo faccino sul mio petto....
Quando dici mamma e mi butti le braccine per farti prendere....
Quando piangi e ti stringo per confortati..
Quando ti fai leccare la manina da Micra e cerchi di afferrargli la lingua, siete buffissime!!!
Quando emetti quei gridolini isterici perchè mamma e papà si nascondono e poi sbucano all'improvviso facendoti smorfie e suoni strani....
Quando vedo il tuo viso raggiante la sera quando siamo tutti e tre nel lettone a giocare....
Quando sei in braccio a papà, così piccola e indifesa e ti lasci curare e ti fidi di lui...
Quando....quando... quando.... sono infiniti e indescrivibili ma li porterò tutta la vita dentro di me!!!!
TI AMO LIEN
la mamma

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ti amo Lien....attraverso le parole di mamma e i pensieri di papà...naturalmente con il loro permesso.....

MIagola- Serena

Ruggiero ha detto...

WOW, questa è la mamma dei miei figli!!!

Ruggiero ha detto...

Serena, tu non hai bisogno di nessun permesso.
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ketty.....se vuoi farmi sciogliere come neve al sole.....ci sei riuscita!!!!!!!
Posso solo dire che io ti ho visto con lei e sei una mamma meravigliosa!!!!!
Ti voglio veramente tanto bene e sei dolcissima!!!!!!
Lien quando sei stata a casa con noi ci hai fatto sognare.....grazie di cuore!!!!!!
Anche tu Ruggiero sei proprio un bravo papà......siete una famiglia stupenda!!!!
Bacini al profumo di Lien
Claudia

Anonimo ha detto...

Ketty ti sei dimenticata di una cosa importante............

"tete"

Bacini Claudia

Anonimo ha detto...

Ciao,vostra figlia è veramente una favola è la vostra è una bellissima famiglia...
Da quando mio marito ha visto lien sul blog non ha avuto più dubbi sull'adozione ed ora aspettiamo che un angioletto come il vostro venga a far parte della nostra famiglia...
Vi devo ringraziare per aver inconsapevolmente fatto in modo che questo accadesse...
un bacio enormissimo alla vostra principessa...