lunedì 25 febbraio 2008

Little Lady

Ma buongiorno a tutti!!!
avevo deciso di non scrivere più sul blog, ma oggi mi va di farlo, ma sopratutto di mettere qualche foto aggiornata della nostra principessa.
Faccio un piccolo resoconto per coloro che ci seguono ma che sono lontani da noi:
Lien cresce bene, abbiamo fatto quasi tutte le visite e sembra tutto a posto, ma quello che è più importante è che la piccola da proprio l'impressione di stare bene: mangia, dorme, e comincia a fare anche piccoli capricci, segno evidente della mano dei nonni!!!
A parte questo, come si poteva già intuire dalle prime esperienze insieme, mostra di avere anche un gran carattere e idee chiare.
Mi sa che papà e mamma ne vedranno delle belle!!!
Guardate che faccia ha fatto quando ha scoperto il cassetto dei componenti per pc del papà!!!
Con questo vi saluto, alla prossima!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!! Mamma mia...è davvero una principessa!!!!
La magliettina con la pantera rosa, mi sembra di averla già vista eh eh eh eh!
Un bacione a tutti e 3! Siete sempre nei nostri cuori!
Roberta e Andrea.

Anonimo ha detto...

Che dire? Proprio uno splendore!
Speriamo di riuscire ad incontrarvi presto!

Bacioni!

Filippo, Luisa e Clara

Anonimo ha detto...

...e ci hai anche fatto sudare epr vere queste fotine della principessa, sei proprio un papà senza pietà!!!!eheheheh

Miagola

serenagol ha detto...

ragazzi...noto una certa somiglianza...lien mi ricorda qualcuno...