venerdì 30 novembre 2007

Meno 4

Il tempo passa scandito dagli ultimi impegni prima della partenza. Ormai non manca molto e anche delle cose da fare in realtà non sono molte quelle riferite alla partenza.
La mia dolce signora (nonchè neomamma) oggi è impegnata in ulteriori pulizie casalinghe, la sua mammina ieri le ha dato una grossa mano.
Io dopo aver ritirato la pecunia in valuta americana sono di nuovo al lavoro, ma anche io oggi prendo commiato fino a data da destinarsi(mentre lo scrivo un ghigno varia la mia espressione facciale).
Ieri abbiamo effettuato il briefing finale con la Crì, e i nostri compagni di viaggio, devo dire che è stato molto eccitante ed edificante, ne siamo usciti più consapevoli e caricati.
Caricati al punto che ieri sera per prender sonno ci siamo impasticcati.
Personalmente sono contentissimo perchè ho saputo che avremo la possibilità di collegare il pc portatile ad internet dalla camera.
Così potremo essere sempre in contatto con tutti voi che ci leggete.
E poi io senza internet come avrei fatto? crisi di astinenza a gogò!!!
ehehehe
vabbuono ragassuoli, goodbye for now!!!
Ruggiero



(nella foto una risaia di Vercelli - TO) seeeeeeeeee

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi non caricatevi di fatiche prima della partenza.....dovete arrivare da Lien in piena forma. Siamo smisuratamente contentissimi che possiate avere la linea internet..così potremo seguire giorno per giorno la vostra avventura.....nell'attesa che Cri o Laura ci chiamino per comunicarci la data di partenza (sseeeeeeeee).
Mi raccomando portatevi supradin o polase e becvete tanta acqua...vero che sembro vostra mamma?!?!
Bacioni Dani e Beppe

Anonimo ha detto...

grazie di condividere la vostra gioia...mi raccomando raccontate raccontate raccontate

Anonimo ha detto...

e vai ketty&ruggy ormai manca pochissimoooooooooo!!!!
vi penso sempre.
un abbraccio

girasole74